Ray-Ban e Brooks Brothers insieme per una nuova collezione di occhiali da sole

Che ne dite di una nuovissima collezione di occhiali da sole che Ray-Ban ha realizzato in collaborazione con Brooks Brothers? Dagli Stati Uniti d’America ci arriva questa nuova notizia di una partnership davvero interessante che metterà in vendita a partire dalla giornata di oggi, in tutti i negozi Brooks Brothers presenti in Europa, questa linea di sunglasses davvero inedita, frutto della collaborazione tra due marchi davvero prestigiosi e famosi in tutto il mondo. Una linea di moda che potremo conoscere solamente all’interno degli store del marchio di moda Brooks Brothers.

Dopo aver ammirato gli occhiali da sole Ray-Ban per l’estate 2011, eccoci qui a parlare di una nuova partnership che riguarda il noto fashion brand, famoso in tutto il mondo per i suoi sunglasses. Lo stile tipico degli accessori Made in Usa si sposa alla perfezione con l’avanguardia, la modernità e la tecnologia applicata ad un accessorio sempre indispensabile, in ogni stagione.

I due brand americani celebrano così il loro paese con una partnership decisamente interessante, che propone a tutti gli appassionati dello stile Made in Usa una collezione di accessori assolutamente unica, esclusiva che potrà essere scoperta negli store europei di Brooks Brothers a partire dalla giornata di oggi, giovedì 15 settembre 2011.

La collezione di occhiali da sole in questione si compone di due modelli. Abbiamo Wayfarers e Aviator, che riportano le forme iconiche del marchio di sunglasses statunitense unite alla fantasia regimental che ha reso celebri nel mondo le cravatte del fashion brand con base a New York. Insomma una collezione tutta da scoprire: in Italia sono molti, scopri gli store Brooks Brothers.

Tags:
ray ban
occhiali ray ban
occhiali da sole ray ban
ray ban wayfarer