Borse Louis Vuitton, collezione Primavera/Estate 2013

Louis Vuitton presenta la sua nuova collezione di borse primavera estate 2013, una linea molto originale nella più piena tradizione della griffe. Già in passato Louis Vuitton ha dimostrato grande voglia di sperimentare nella forma dei modelli che ci propone una stagione dopo l’altra, è il caso anche della nuova collezione estiva che ha il suo cuore in borse molto particolari. Handbag, shopper, tote, clutch e tracolle sono pensate non solo in toni accesi e in accostamenti cromatici in color block, ma soprattutto con l’aggiunta di applicazioni e inserti di carattere. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

La nuova collezione di borse Louis Vuitton per la primavera estate 2013, come potrete vedere nelle nostre immagini, prevede handbag con manico unico in pelle dalla superficie quadrata sulla quale trovano spazio inserti in pelle spesso a contrasto con la base. Parliamo di accostamenti tra rosso e cammello, bordeaux e rosa cipria, marrone e carammello e ovviamente bianco e nero.

La linea di shoulder bag e tracolle premia modelli dalla patta di chiusura arrotondata sugli angoli, a tinta unita o in bicolor, mentre molto variegata è la proposta in rafia e in pelle intrecciata. Parliamo infatti di shoulder bag con doppio manico in pelle, ma soprattutto di shopper e tote più tipicamente estive con decorazione a righe orizzontali in tonalità accese come il rosso, il giallo e il verde.

Stampe barocche più ricercate per le clutch eleganti della collezione, mentre quelle più casual sono pensate in pelle colorata e nelle versioni rock glam con borchie. Vi piace la nuova collezione Louis Vuitton?